A Orosei il convegno catechistico regionale

Appuntamento per domenica 10 novembre sul tema «I linguaggi della comunicazione della fede»

È in programma il 10 novembre all’Hotel Marina Beach di Orosei il convegno catechistico regionale, sul tema «I linguaggi della comunicazione della fede».
Alle 9.15 sono previsti gli arrivi e l’accoglienza, alle 10 i saluti di monsignor Mauro Maria Morfino, vescovo di Alghero – Bosa, delegato CES per la catechesi e di monsignor Valentino Bulgarelli, direttore del’Ufficio catechistico nazionale della CEI.
Alle 10.30 la Lectio divina di monsignor Antonello Mura, vescovo di Nuoro e Lanusei, presidente della CES.
Alle 11 la relazione del professor Fabio Mancini, pedagogista e membro della Consulta dell’Ufficio catechistico nazionale della CEI.
Alle 11.40 la riflessione nei tavoli sinodali e alle 12.15, prima del pranzo, il dialogo con il relatore.
Alle 14.30 riprenderanno le riflessioni nei tavoli sinodali mentre alle 16 la celebrazione eucaristica, presieduta da monsignor Mauro Maria Morfino, concluderà il convegno.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a don Maurizio Mirai, direttore dell’Ufficio catechistico diocesano, entro il 13 ottobre 2024.
La quota di partecipazione è di Euro 20,00 compreso il pranzo. Il costo del pullman per raggiungere Orosei sarà sostenuto dalla Diocesi.

Scarica la locandina del Convegno catechistico regionale 2024