Convegno diocesano, a Iglesias dal 24 al 25 settembre

Il tema di quest'anno è RIDISEGNARE la MINISTERIALITÀ, relatore don Luciano Meddi (Diocesi di Roma)

Si terrà a Iglesias nelle serate di martedì 24 a mercoledì 25 settembre 2024, negli spazi del rinnovato Centro Giovanile “Santa Barbara” in piazza Gorizia 15, il convegno diocesano “RIDISEGNARE la MINISTERIALITÀ. Cammino sinodale per una Chiesa missionaria”.
I lavori avranno inizio alle ore 16.30 e le relazioni saranno curate da don Luciano Meddi (Diocesi di Roma), docente ordinario di catechetica missionaria nella Pontificia Università Urbaniana.
Anche in questa edizione sono previsti i tavoli di lavoro, secondo le modalità sinodali che hanno caratterizzato il Convegno dello scorso anno.
Mercoledì sera, durante la Preghiera finale, il Cardinale Miglio conferirà il mandato ai Ministri Straordinari della Comunione: don Luigi Sulas sarà a disposizione per gli adempimenti dovuti nei due giorni del Convegno per quanto riguarda le tessere e le nuove registrazioni dei Ministri.