Incontri di preparazione al Sacramento del Matrimonio

Un ciclo di incontri di preparazione al Sacramento del Matrimonio, rivolti alle coppie che stanno pensando a questo passo importante. La proposta nasce dalla Forania di Iglesias e prevede, venerdì 6 dicembre alle ore 19.30, il primo incontro nel Santuario della B.V. del Buon Cammino con le suore Clarisse. Sempre a dicembre un nuovo incontro è previsto venerdì 20, sempre alle ore 19.30 nel Seminario vescovile, in via Tenente Cacciarru. Da gennaio 2025 il programma proseguirà sino ad aprile, sempre al venerdì, ogni due settimane, presso il Seminario vescovile in via Tenente Cacciarru a Iglesias. L’incontro finale si terrà venerdì 2 maggio 2025, di nuovo nel Santuario della B.V. del Buon Cammino con le suore Clarisse.
Nella locandina il calendario completo delle date.
Per informazioni ci si può rivolgere al proprio parroco.